La Torre di Babele | POST SCUOLA ED SOS SCUOLA APERTA
397

POST SCUOLA ED SOS SCUOLA APERTA

post scuola

La Torre di Babele apre le porte anche ai bambini della scuola primaria offrendo la possibilità di ricevere un aiuto concreto e qualificato per il corretto svolgimento dei compiti.
Il progetto Post Scuola infatti si rivolge a tutti i bambini dai 6 ai 10 anni che necessitano di recupero o di sostegno mirato nel percorso scolastico,o per quelli i cui genitori per motivi di lavoro o vari non riescono a seguire i figli durante le attività pomeridiane.
Il Personale qualificato sarà disponibile anche a integrare le proprie osservazioni e il proprio lavoro con quello delle insegnati della scuola di provenienza dei bambini.

Cosa offriamo

Post Scuola: Pranzo completo + momento relax + supporto nei compiti

Servizio S.O.S scuole aperte: ai bambini iscritti al servizio Post Scuola sarà data al possibilità di frequentare in orari mattutini la scuola nei periodi di chiusura della scuola pubblica (Natale escluse le vigilie, Pasqua, ponti vari, scioperi, mancata erogazione idrica etc)

Servizio “Pedibus”: Per i bambini iscritti alla scuola primaria di Piazza Donizetti in Pollena Trocchia sarà possibile usufruire del servizio che prevede il prelevamento dei bambini da parte dell’educatore e l’accompagnamento a piedi dalla scuola primaria alla Torre di Babele

Post Scuola: dal lunedì al venerdì dalle ore 13.00 alle ore 17.00

Servizio S.O.S scuole aperte: in base alle necessità tutte le mattine nelle quali la scuola pubblica è chiusa.

Servizio Pedibus: dal lunedì al venerdì dalle ore 13.00

A COSA SEI INTERESSATO?

Prenota un incontro presso la nostra scuola, chiamandoci al numero 0815312755 o compilando il seguente form!