La Torre di Babele | GENITORI A SCUOLA

GENITORI A SCUOLA

La Torre di Babele si pone come agenzia educativa sul territorio. Pertanto offre un servizio di sostegno alla genitorialità per la presa in carico dell’intero nucleo familiare.

Il servizio prevede: seminari aperti a tutti e gratuiti programmati annualmente con esperti sui temi della crescita a più livelli e che riguardano più età, dall’infanzia all’adolescenza, visti attraverso tagli differenti (pedagogico, psicologico, sanitario, sociologico, e del diritto), colloqui con la psicologa strutturati in percorsi di rieducazione familiare.

Un cantiere dove i genitori possono confrontarsi su temi educativi, dubbi, problemi.