La Torre di Babele | Campo Natalizio

Campo Natalizio

Tradizionale apertura della nostra sez. Scuola d’Infanzia per i bimbi esterni da 3 a 7/8 anni nei giorni di chiusura delle scuole pubbliche, dal 23 dicembre al 5 gennaio. Il servizio offre la possibilità di frequentare un orario part time tra le 8,00 e le 13,00 oppure tempo pieno dalle 8,00 alle 16,30. E’ possibile frequentare a giornate singole oppure per tutto il periodo. La programmazione prevede laboratori pratici a tema natalizio, storie legate al Natale nel mondo, tra cui St. Nicolaus e Santa Lucia, cucina creativa intorno al Panettone e ai dolci tipici campani.