La Torre di Babele | Nuova Apertura Ercolano
561

NIDO E SEZIONE PRIMAVERA

0-36 mesi

I bambini sono suddivisi per fasce di età, raggruppati in 3 classi:
Nido 0-12 mesi, nido 12-24 mesi e classe Primavera 24-36 mesi.
Le attività come l’accoglienza, il pranzo, il momento del riposo e del sonnellino, il gioco e i diversi laboratori, sono svolti dalle classi in modalità e tempi differenti in base  alle diverse fasce di età.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.scuolatorredibabele.it

SCUOLA DELL’INFANZIA

3-5 anni

Alla base del nostro percorso formativo c’è un’immagine del bambino, non come soggetto debole e unicamente portatore di bisogni, ma come persona competente, animato dall’enorme potenziale dei suoi cento miliardi di neuroni. Un bambino capace di auto-costruirsi mentre costruisce il mondo attraverso delle teorie interpretative sul reale.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.scuolatorredibabele.it

Posizione Strategica

La nuova sede dell’asilo nido è in Piazza Miranapoli, Ercolano, lungo la Benedetto Cozzolino, angolo via Palmiro Togliatti.

La sua posizione strategica lo rende facilmente raggiungibile da San Giorgio a Cremano, San Sebastiano al Vesuvio, Massa di Somma, Pollena Trocchia, Portici, Ercolano.

1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Compila il modulo oppure usa i bottoni sottostanti per richiedere maggiori informazioni.

I nostri Ambienti

A COSA SEI INTERESSATO?

Prenota un incontro presso la nostra scuola, chiamandoci al numero 0815312755 o compilando il seguente form!